Buono sconto gratuito di CHF 25 per una cena in Ticino, venite da noi?
Quest’estate abbiamo anche un’importante novità: sei maggiorenne residente e domiciliato in Ticino? Potrai risparmiare CHF 25 su una cena.
Il buono sconto “Gusta il Ticino” è gratuito e viene messo a disposizione dal Cantone Ticino in collaborazione con BancaStato e Agenzia Turistica Ticinese.
Per ottenerlo vai sul sito web viviiltuoticino.ch. Dopo pochi giorni arriverà per posta a casa tua. Per utilizzarlo le basterà prenotare un tavolo da noi e consegnarlo al momento del conto. Pagherai subito CHF 25.- in meno (per l’accettazione è solamente richiesto di consumare piatti e bevande per almeno CHF 40).
In aggiunta, se sei anche un cliente BancaStato, riceverai direttamente dalla banca un ulteriore buono sconto “Gusta il Ticino” del valore di CHF 50.
Trovi tutti i dettagli su come partecipare all’azione su viviiltuoticino.ch. Sul sito potrà scoprire anche l’azione “Soggiorna in Ticino” che offre sconti per le vacanze nel Cantone sino al 40% ai maggiorenni residenti e domiciliati in Ticino.
ATTENZIONE: il buono è valido solo dal 22 giugno 2020 al 30 settembre 2020. Perciò ti aspettiamo nelle prossime settimane con la voglia di deliziarti il palato e in tasca il buono sconto “Gusta il Ticino”.
Maggiorni informazioni:
viviticino.ch
Promotori: